meteo

REGOLAMENTO Al cigno hotelQui le risposte alle domande che ci si pone più frequentemente! 

COME AVERE UN PREVENTIVO O CONOSCERE LE DISPONIBILITA'

Gentile Cliente, è con piacere che La invitiamo ad utilizzare il nostro nuovo sistema di preventivo - prenotazione on line, che Le permetterà di scegliere con tutta tranquillità la tipologia di camera ed il servizio, potendo così vedere disponibilità e prezzi e, se soddisfatto, potrà prenotare on line.

In alternativa può contattarci via email (booking@hotelalcigno.it), oppure inviandoci un messaggio tramite la pagina "Contatti" del sito o chiamandoci allo +39 0431 720 333! A risposta di queste ultime Le invieremo dei preventivi dettagliati con tutte le informazioni necessarie.   

 

COME CONFERMARE UNA PRENOTAZIONE

Utilizzando il sistema di prenotazione on line garantito da connessione sicura Le verrà richiesto di inserire i Suoi dati personali in appositi campi per poi procedere alla conferma della prenotazione. Potrà confermare utilizzando una carta di credito senza incorrere in alcun addebito oppure inviandoci una caparra tramite bonifico. Al termine dell' operazione riceverà via email una copia della conferma della prenotazione.

Anche prenotando via email o telefonicamente le sarà richiesto un numero valido di Carta di credito (cognome e nome dell' intestatario, numero, data di validità, codice di sicurezza) che verrà tenuta a sola garanzia della prenotazione oppure l'invio di una caparra tramite bonifico bancario intestato a: Unicredit di Lignano Sabbiadoro - Beneficiario: Hotel Al Cigno - Lignano  IBAN IT43 K 02008 63912 000000953983. Dall'estero: SWIFT  UNCRITM1UQ0 (ultima cifra è uno zero). 

 

ANNULLARE UNA PRENOTAZIONE

E' possibile annullare una prenotazione entro 7 giorni prima dalla data di arrivo senza incorrere a penalità. La caparra versata Le sarà restituta tramite bonifico bancario. Se l' annullamento avvenisse oltre tale termine non ci sarà alcun rimborso. Se la vostra prenotazione è stata confermata tramite carta di credito, in caso di cancellazione effettuata fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo verrà addebitato il 50% dell'intero soggiorno. In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o di mancata presentazione verrà addebitato l'intero importo del soggiorno. Solo in caso di seri motivi e previa comunicazione, la Direzione potrà recedere da quest'ultima clausola.

 
 

MANCATO ARRIVO  (NO SHOW)

In caso di mancato arrivo senza preavviso si riterrà nulla la prenotazione. La caparra non vi verrà restituita e in caso di conferma tramite carta di credito verrà addebitato, come descritto sopra, l'importo dell'intero soggiorno.
 
 
 

PARTENZA ANTICIPATA O RITARDATO ARRIVO 

Informiamo i gentili clienti che, previa richiesta e disponibilità, è possibile modificare il periodo, cambiare servizio e tipologia della camera.  

 

 

ORARI HOTEL

 

ORARI RISTORANTE


 

BUS NAVETTA